In un periodo emergenziale come quello attuale, e soprattutto nella successiva auspicata ripartenza, l’automobile tornerà ad avere un ruolo centrale negli spostamenti quotidiani.

Ovviamente anche l’abitacolo andrà sanificato con una maggiore frequenza rispetto al passato, in particolar modo su taxi, car sharing, flotte di autonoleggio e in generale su tutti i veicoli utilizzati da più persone come ad esempio le auto in esposizione alle concessionarie.

E’ quindi ora più che mai importante la sanificazione delle nostre auto. Il motivo è ovviamente legato alla necessità di farsi trovare pronti al momento della ripartenza.

Carrozzeria Riva a San Vito al Tagliamento, Pordenone offre una soluzione sicura: la sanificazione ad ozono.

Una soluzione sicura: sanificazione ad ozono.

sanificazione-auto-pordenone

Con la sanificazione ad ozono, dalla durata complessiva di circa 15 minuti, il macchinario portatile viene avvicinato al veicolo e attraverso un tubo flessibile si eroga la miscela gassosa vicino alle bocchette di areazione che si interromperà dopo aver raggiunto la concentrazione prefissata. A questo punto si mantiene il ricircolo attivo per una decina di minuti, cosi da sanificare completamente abitacolo e tutte le condotte dell’impianto di climatizzazione, per poi aprire le portiere e arieggiare per circa un minuto. Oltre a inattivare batteri, germi e virus (tra cui la Sars) con una accuratezza del 99,98% l’abitacolo sarà privo di odori.

Infatti a parte l’azione sanificante su virus e batteri, che non è visibile a occhio nudo ma verificabile con i classici tamponi e analisi di laboratorio, la sensazione sarà di salire su un auto con un “aria più fresca” grazie alla maggior presenza di ossigeno e soprattutto si percepirà l’assenza di odori sgradevoli.

Chiama ora per richiedere tutte le informazioni!

E per i nostri Clienti.. la sanificazione è gratuita!